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Pilates+

nel cuore di Bari si distingue per la sua accoglienza e per l’offerta selezionata di attività, sia personalizzate che per piccoli gruppi, tutte tenute da Insegnanti qualificati e di grande esperienza.

Si propongono lezioni per principianti e non di:

Pilates, Flying Yoga Dance®️, Danza classica e contemporanea, Ginnastica posturale.

Le attività proposte sono adatte anche per quegli sportivi che vogliono trovare in questa disciplina un aiuto e un completamento per migliorare le proprie prestazioni.

E’ possibile seguire le nostre lezioni di Pilates personalizzate anche Online.

Pilates online con Tiziana Nardulli

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Pilates Matwork

Pilates Matwork

Pilates Matwork Lezioni finalizzate a migliorare la resistenza, la flessibilità e la qualità del movimento in generale. Anche nei gruppi (max 10 partecipanti), i principi

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Pilates Attrezzi

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Pilates Attrezzi E’ il corso caratteristico dello Studio Pilates+, frutto di anni di studio e pratica che hanno portato alla creazione di questo format di

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Pilates Circuito

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Pilates Circuito Le lezioni di Pilates Circuito sono organizzate in modalità circuit training o allenamento a circuito. Questa modalità di esercizio si sviluppa in maniera

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Pilates 4runner

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Pilates 4runner Quando si sceglie di praticare sport, si intraprende un percorso che gradualmente permette di dialogare con il proprio corpo, di scoprirne le capacità

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Stretching

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Stretching Il corso di stretching consiste in esercizi per il miglioramento e allungamento muscolare, sia prima che dopo l’attività fisica. Durante il Corso di Stretching

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Flying Yoga Dance

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Flying Yoga Dance La lezione viene praticata con l’ausilio di una speciale amaca appesa al soffitto che permette al corpo di eseguire i movimenti senza le costrizioni

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Ginnastica Posturale

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Ginnastica Posturale La ginnastica posturale ristabilisce l’equilibrio muscolo-scheletrico del sistema tonico-posturale nello spazio, ponendo il soggetto in armonia con la forza gravitazionale sia in forma

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Danza Contemporanea

Danza Contemporanea

Le lezioni di danza contemporanea saranno basate sulla tecnica floor work/release si apprenderanno i principi del lavoro al suolo attraverso consapevolezza del peso corporeo (gravità),

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Corso di Corsa

Corso di Corsa

CORSO DI CORSA VUOI IMPARARE A CORRERE 5KM? Grazie al programma ideato da Julia Jones Saremo una guida sicura per i vostri allenamenti. Seguirete insieme

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Fly Yoga Dance Intermedio
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Danza Classica
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Danza Classica
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www.pilatespiu.it/lezioni-individuali/ Da OGGI si riparte!!!
Iniziamo con le lezioni individuali.
✔️Per conoscere gli orari dei corsi visita la nostra pagina www.pilatespiu.it
✔️La segreteria sarà disponibile per le informazioni martedì, mercoledì e giovedì 10-12 e 18-20
✔️+39 338 9478167 segreteria

#pilates #pilatesmatwork #pilatesmatwork #pilatesequipment #pilatescircuittraining #pilatesforrunners #flyingyogadance® #flyingyogakids #ginnasticaposturale #stretching #danza #CorsodiCorsa #correre #health #fitness #Pilatespiu
... leggi altroriduci

https://www.pilatespiu.it/lezioni-individuali/                                                   Da OGGI si riparte!!!
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3 mersi fa

Pilates Più- Pilates Yoga & FlyingYoga Dance

Un’altra lezione di Pilates al tramonto!!! Respirare all’aria aperta, concentrarsi guardando il mare mentre ascolti il tuo corpo che si muove è una sensazione unica...
Ci godiamo ancora qualche altra lezione prima di tornare a lavorare al chiuso.
Prossima lezione venerdì ore 18,30
Per prenotazioni
3663340040 whatsapp
#pilates #pilateslovers #pilatesopenair #pilatesforlife #pilateslovers #pilatesforeverybody #pilatespiu @ Torre Quetta
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Un’altra lezione di Pilates al tramonto!!! Respirare all’aria aperta, concentrarsi guardando il mare mentre ascolti il tuo corpo che si muove è una sensazione unica...
Ci godiamo ancora qualche altra lezione prima di tornare a lavorare al chiuso.
Prossima lezione venerdì ore 18,30
Per prenotazioni                 
3663340040 whatsapp
#pilates #pilateslovers #pilatesopenair #pilatesforlife #pilateslovers #pilatesforeverybody #pilatespiu @ Torre Quetta

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Bellissimo!! Una ripartenza notevole 😊

Bellissimo

Insomma..... ognuno va per i fatti suoi?!

Testimonianze

Floriana Rendina
Read More
dopo un anno di pilates a Pilates più, la mia schiena malandata ha trovato grande giovamento. quest'anno poi con le lezioni di fly oltre al benessere e all'impegno, si è aggiunto il divertimento . la competenza e la professionalitàu di Tiziana e del suo staff fanno di questo centro una eccellenza locale di queste discipline.
Anna Maria Conte
Read More
Grandissima professionalità e simpatia. L'ora di lezione passa sempre troppo velocemente e aiuta a rilassarmi, sia la mente che il corpo. Consiglio a chiunque di iniziare questo corso presso la tua scuola, ne vale la pena e i risultati si vedono pian piano, lezione dopo lezione.
Vittorio Rossi
Read More
Super professionalità in ambiente salubre
Valentina Donati
Read More
Il vero Pilates. E Tiziana è assolutamente eccezionale. Non abbiate dubbi. Iscrivetevi.
Mariapia Locaputo
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Ottimi professionisti, luoghi accoglienti e funzionali... splendida la compagnia! Consiglio a tutti di provare Pilates+
Mario Trivisonne
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Grande professionista, preparata e con tanta voglia di confrontarsi e di crescere.
Marianna Cea
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Grandissima professionalità. Io non posso più farne a meno. Sono tutti simpaticissimi e gentilissimi. Le lezioni mi aiutano moltissimo, non solo fisicamente, ma sopratutto mentalmente.
Giorgia Sardone
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Struttura eccellente, grandi professionisti! Consigliatissimo
Paola De Marzo
Read More
Posto meraviglioso...accogliente e pulito,con insegnanti preparatissimu🌟⭐
Carmela Capriati
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Sono tutti molto bravi ed esperti. Ho conseguito ottimi risultati per quanto riguarda la tonicità muscolare e la postura.
Massimiliano Zinno
Read More
Collaboro con Tiziana da ormai un paio di anni, ed ho l’onore ed il piacere di ospitarla a Napoli per delle docenze. Credo che in Puglia Tiziana sia un importante riferimento per il metodo e non solo, giacché è una studiosa in costante aggiornamento, umile e sempre disponibile. Se cercate la professionalità, rivolgetevi al suo studio.
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Domande frequenti

Il Pilates è un metodo di movimento finalizzato a rafforzare i muscoli, particolarmente intorno alla colonna (CORE), e a migliorare flessibilità e postura.
Gli esercizi vengono svolti seguendo un movimento fluido e lento, guidato da una corretta e profonda respirazione.

Il Pilates può aiutare a dimagrire se praticato regolarmente in abbinamento con una dieta equilibrata e allenamenti cardiovascolari come corsa o nuoto.

Il Pilates è una ginnastica a basso impatto con un ridotto rischio di infortuni.
Scegli sempre lezioni in linea con il tuo livello di preparazione e se non hai mai praticato il pilates, ti raccomandiamo di iniziare con lezioni individuali.

Il Pilates è un allenamento perfetto per tornare in forma con un programma di esercizi sicuro, efficace e graduale.

No.
Non è dolce, ma può esserlo.
Si adatta a chi lo pratica e alle sue caratteristiche e livello.
Il Pilates prevede esercizi gradevoli per il corpo e per la mente, ma allo stesso tempo offre un lavoro molto intenso che richiede un’elevata concentrazione e permette un’ottima tonificazione di tutta la muscolatura.

Le cause del mal di schiena sono molto varie.
Abbiamo avuto un grande successo nella riabilitazione dei clienti che hanno sofferto di mal di schiena a causa di squilibri muscolari, posture errate, sofferenze post-operatorie e post-parto.

È consigliato un abbigliamento confortevole, aderente quindi sono da ma evitare tute o magliette di dimensioni eccessive che renderebbero difficile per l’istruttore osservare la corretta esecuzione degli esercizi durante la lezione.
Tutti però sono tenuti a indossare i calzini e a evitare gioielli pendenti, per ragioni di sicurezza e comodità e a portare un telo che copra interamente il tappetino per ragioni igieniche.

Per ottenere risultati ottimali, si consiglia una frequenza di 2 o 3 volte a settimana.
Ciò può includere lezioni individuali o di gruppo.
Alcuni dei nostri clienti hanno riscontrato i primi miglioramenti già nell’ambito di 10 a 15 sedute.
La costanza è la chiave di ogni allenamento.

Le macchine del Pilates aiutano a ottenere più risultati durante ogni esercizio e a progredire più rapidamente in totale sicurezza.
Sfidano e assistono il corpo modulando la resistenza e l’intensità degli esercizi e lo assistono favorendo la completa ampiezza dei movimenti senza stressare le articolazioni e lavorando con vantaggio le aree muscolari più deboli.

Nelle lezioni di Matwork, invece, si lavora con esercizi a corpo libero sul tappetino, coadiuvati da piccoli attrezzi.

Assolutamente sì.

Il metodo Pilates, abbinato ad una corretta alimentazione, aiuta a contrastare la cellulite poiché gli esercizi che costituiscono questa tecnica favoriscono ed ottimizzano la circolazione, contribuendo a ridurre il ristagno dei liquidi e a disintossicare i tessuti.